Paga in 3 rate su Paul Barrell. È semplicissimo con Paypal, e senza interessi!

Paga in 3 rate su Paul Barrell. È semplicissimo con Paypal, e senza interessi!
Una soluzione comoda e molto intuitiva che ti aiuterà a saldare ogni importo, ma senza fretta.
PayPal è ormai una realtà entrata nel quotidiano di moltissimi: sempre più persone utilizzano la piattaforma statunitense che permette di fare acquisti online di ogni tipo (anche se tecnicamente non su Amazon) e di inviarsi denaro tra amici per piccole e grandi spese.
La possibilità e l’idoneità dell’acquirente alla rateizzazione vengono valutate dalla stessa PayPal: a entrare in gioco è un algoritmo interno che tiene conto di diversi parametri molto precisi, tra cui il livello di rischio in relazione all’oggetto che si desidera acquistare e la referenza creditizia del soggetto (sostanzialmente è una valutazione riguardo la vostra affidabilità come pagatori). A questo punto si passa all’effettiva dilazione dell’importo, che può essere effettuata con quattro semplici passaggi:
  1. Seleziona PayPal al momento del pagamento.
  2. L’opzione “Paga in 3 rate” comparirà se disponibile, selezionala.
  3. Riceverai un riscontro rapido.
  4. Completa il tuo acquisto.
Visualizza la scadenza delle tue rate in qualsiasi momento dall’app PayPal e dal tuo conto.
* Disponibile solo su acquisti idonei da 30 € a 2000 €. Devi risiedere in Italia e avere un conto PayPal. Paga in 3 rate non è disponibile per certi commercianti o per l'acquisto di alcuni beni e servizi. L’idoneità di Paga in 3 rate è soggetta ad approvazione. Consulta il foglio informativo e i termini e le condizioni per maggiori informazioni. Finanziamento con acconto richiesto. Disponibile solo per clienti persone fisiche maggiorenni.
Torna al blog